PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 10 aprile 2013

Card Vintage nonna Albertina

Ciao a tutti! Come state?!
Eccomi di nuovo qui...mi sembra di non scrivere sul blog da millenni!
Effettivamente in questo periodo ho rallentato un pò con le creazioni...probabilmente è tutta "colpa" del bel tempo che mi fa venire voglia di fare lunghe passeggiate con Sake e Tofu e meno voglia di stare a casa...
Ma in questi ultimi giorni mi sono dedicata ad un progetto, che mi ha ispirato un tutorial della cara Sonia, e ho realizzato una card/mini album per nonna Albertina, la nonna di Ruben che oggi compie ben 90 anni!!!
Nonostante l'età nonna Albertina è ed è sempre stata una bellissima donna e le foto che ho inserito nella card lo dimostrano...mi sono divertita tantissimo a creare uno stile vintage che si intonasse con le bellissime foto che Ruben mi ha fatto avere...

Le foto sono tante, non vi voglio annoiare, ma vi volevo mostrare in ogni dettaglio il lavoro realizzato...








Questa è la struttura interna della card... Ho realizzato due tasche in cui inserire le foto...








La prima scheda da inserire nella tasca dietro la copertina...








...e la seconda scheda da inserire nella tascha chiusa...







Allora, che ne dite? Speriamo che a nonna Albertina piaccia!
Con  questa card partecipo alla sfida di Inky Chics col tema Shabby Chic! Incrociamo le dita! =))
Grazie per essere passati di qua...alla prossima!!! ^__^



9 commenti:

  1. Grazie amore... questa Card è proprio bellissima :)

    RispondiElimina
  2. è strepitoso!!!Bravissima!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. tu sei un mostro... a 90 anni spero di arrivarci e di ricevere un mini così prezioso e bello!!!! bravissima, ogni giorno di più!! baci

    RispondiElimina
  4. Ma Clau...è favoloso. Ricordare in questo modo gli anni è un misto di emozioni. Bravissima come sempre. Baci

    RispondiElimina
  5. Ma e' stupendo!!! :) Cavolo, mi hai commossa!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo album, complimenti davvero!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  7. E' splendido!!!! Sei davvero bravissima!!
    Bacio
    Mony

    RispondiElimina
  8. a dir poco stupendo,si vede che è fatto con cura e con tanto amore!

    RispondiElimina