PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 11 aprile 2013

Mini Album Samuel e Greta

Buongiorno a tutti!
Ma che splendido sole c'è oggi? Il mio buonumore ci guadagna!!!
..e vista l'energia che questo bel tempo mi regala, ne ho approfittato per realizzare un mini album che la mia amica Antonella mi ha commissionato un pò di tempo fa per i suoi bellissimi nipotini Samuel e Greta...

Ecco qualche immagine!











That's all! Che ve ne pare?!
Intanto vi ringrazio per essere passati di qua e, se vi va, sarò felice di leggere tutti i vostri commenti!

Alla prossima!!! ^___^



1 commento:

  1. mi sono letteralmente innamorata dei tuoi mini , del tuo stile..
    insomma per me sei una fonte di ispirazione!
    baciiii

    RispondiElimina